SOGGIORNO AL MARE PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI DAL 19.05 AL 30.05.2020

SOGGIORNO PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI  presso il Villaggio San Paolo in località Cavallino Treporti (Ve)

Anche quest’anno la Fondazione “Luigia Gaspari Bressan” di Isola Vicentina organizza un soggiorno al mare per i propri ospiti aperto anche ad anziani non autosufficienti del Comune di Isola Vicentina e dei Comuni limitrofi.

Il periodo di vacanza è previsto da martedì 19 Maggio a sabato 30 Maggio 2020 per 11 giorni complessivi, presso il Villaggio San Paolo in località Cavallino Treporti (Ve),  posizionato direttamente sul mare ed adeguatamente attrezzato per accogliere anche persone non autosufficienti, dotato di un ampio parco e di numerosi spazi per relax o attività sia all’interno che all’esterno della struttura. Le camere sono tutte a 3 letti con bagno. Si provvederà al trasporto (anche dalla propria abitazione). Si garantiscono servizio di assistenza ed assistenza infermieristica 24 ore su 24, animazione quotidiana, passeggiate ed uscite, assicurazione.

Costo di partecipazione comprensivo di tutto per anziano non autosufficiente: € 1.230,00 (supplemento per camera tripla ad uso doppia + € 120,00).

Se siete interessati alla proposta Vi preghiamo di contattare la Sig.ra Valentina Ferrando  per comunicare la propria adesione entro venerdì 3 aprile 2020