DONAZIONI EMERGENZA CORONA VIRUS In evidenza

DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS Per le erogazioni liberali in denaro e in natura (per es. Dispositivi di Protezione Individuale) a sostegno delle misure di contrasto all’emergenza da Coronavirus effettuate nell’anno 2020 dalle persone fisiche e dagli enti non commerciali, in favore di questa Fondazione O.n.l.u.s., spetta una detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30% per un importo non superiore a 30.000 euro. Per le erogazioni liberali in denaro a in natura a sostegno delle misure di contrasto all’emergenza da Coronavirus effettuate nell’anno 2020 dai soggetti titolari di reddito d’impresa in favore di questa Fondazione O.n.l.u.s., si applica l’articolo 27 Legge 133/1999.

IBAN: IT30 J088 0760 4300 1000 8062 772

Grazie per quanto donerete!