layout-banner.jpg

La tua opinione è importante

Una struttura come la Fondazione Bressan vive di un continuo miglioramento dei servizi che offre agli ospiti e ai loro familiari.

Per questo riteniamo essenziale che vi sia una collaborazione molto stretta tra questi protagonisti.

A volte, vedere le cose da punti di vista diversi può stimolare la creatività dando origine ad idee che migliorano sensibilmente il livello qualitativo del nostro lavoro.

Aiutateci in questo inviandoci i vostri suggerimenti anche se vi potrebbero sembrare banali e di poco conto. Noi cercheremo di farne tesoro e di  trasformarli in realtà.

Scriveteci pure utilizzando il nostro form.

Grazie.

Inviaci la tua opinione